Sul fronte dell’estetica sta prendendo piede un nuovo trattamento innovativo che riguarda l’epilazione ed è in grado di eliminare i peli superflui definitivamente. Stiamo parlando ovviamente dell’epilazione laser, una tecnica all’avanguardia che brucia il pelo alla radice e ne impedisce la ricrescita.

Ma come funziona realmente questa tecnica? Il raggio laser colpisce il pelo senza danneggiare la pelle, la melanina e il pigmento responsabile del colore del pelo assorbono la luce prodotta dal laser e riscaldano il bulbo pilifero a 60°,eliminandolo. Ciò ne impedirà la ricrescita e dopo una serie adeguata di sedute sarete svincolate per sempre da cerette e fastidiosi metodi di epilazione tradizionali. La tecnica del laser è consigliata durante i mesi invernali, poiché l’esposizione al sole dopo il trattamento può danneggiare l’epidermide. 

Nel nostro centro vi proponiamo il Laser Diodo, la migliore soluzione nell’ambito della depilazione. È un trattamento sicuro e indolore, ma soprattutto garantisce risultati superiori alle altre tecnologie disponibili. La caratteristica principale di questo trattamento è rappresentata dai diodi, semiconduttori capaci di emettere un raggio a lunghezza d’onda variabile. Ciò permette di trattare ogni parte del corpo in maniera specifica. Le macchine impiegate uniscono velocità e potenza, garantendo risultati efficaci per donne e uomini.

Il laser diodo è veramente un’innovazione, per questo abbiamo una fantastica promozione per voi:

 

SECONDA ZONA TRATTATA CON LASER AL 50% DI SCONTO

 

TERZA ZONA TRATTATA CON LASER DA DIRITTO A UN BONUS DEL 10% DA USUFRUIRE SU ALTRI TRATTAMENTI DEL CENTRO

 

CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff- Beauty Four