Non è mai troppo presto per preparare il proprio corpo alle imminenti vacanze estive.
La tanto temuta prova costume è ormai dietro l’angolo e tu sei pronta a rimetterti in forma?

Se anche tu devi ancora digerire le ultime fette di panettone tranquilla, questo mese ti aiutiamo noi a prepararti all’estate con dei trattamenti corpo mirati a nascondere, non solo la fastidiosa buccia d’arancia, ma anche i più piccoli inestetismi.

IL PRESSOMASSAGGIO

Attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo, aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio.
È indolore ed è accompagnato da una piacevole sensazione di pressione sul corpo come avviene nei tradizionali massaggi.

Questo tipo di massaggio tratta diverse problematiche estetiche (cellulite, problemi circolatori, edemi venosi e linfatici) e reca numerosi vantaggi, come la rivitalizzazione e ossigenazione dei tessuti che ti aiutano a perdere i chili in eccesso, ridefinendo i contorni del corpo, contenendo il gonfiore e il dolore addominale e degli arti inferiori migliorando il tono e l’elasticità della pelle, defaticando i muscoli, aiutando il metabolismo e riducendo lo stress.

MASSAGGIO DETOSSINANTE

Il massaggio detossinante ti permette di detossificare il corpo eliminando le sostanze di scarto metabolico in eccesso in modo da rigenerarsi e mantenersi in buona salute psico-fisica.

L’obiettivo di questo trattamento è quello di aiutare il corpo nello sforzo di depurarsi da ogni sostanza nociva accumulata nei tessuti e negli organi durante le nostre attività di ogni giorno, soprattutto nel periodo Natalizio.
Con il termine “detossinante” si indica un trattamento in grado di ridurre ed espellere le tossine presenti nel nostro corpo. Le tossine, che si dividono in esogene ed endogene, sono assimilate dall’ambiente esterno o prodotte dal nostro corpo.

MASSAGGIO AD AZIONE ANTICELLULITE

Aiuta a ridurre la pelle a buccia d’arancia, in quanto rigenera i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei. In questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera. I massaggi anticellulite aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

LINFODRENAGGIO

Migliora il funzionamento del sistema linfatico e diminuisce i liquidi in eccesso. Questo trattamento riduce il gonfiore, combatte la ritenzione idrica, favorisce l’ossigenazione cellulare dei tessuti e la loro riparazione e aumenta in generale il benessere fisico e psichico.

Allora, cosa aspetti a prepararti
alla tua imminente prova costume?

Queste mese combatti gli inestetismi
e ricopri la tua silhouette, rimodella le tue forme
e ottieni finalmente il corpo che hai sempre sognato.

Chiama ora per ulteriori dettagli su tutti i nostri trattamenti, scopri tutte le nostre opzioni e prenota subito la tua prima seduta di benessere.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beauty Four