Le rughe del volto, la perdita dei capelli, le borse sotto gli occhi ci fanno spesso sentire più vecchie di quanto in realtà siamo.
In questi casi il miglioramento dell’aspetto fisico, del nostro riflesso davanti allo specchio, migliora anche il benessere fisico, psicologico e sociale.

Ma per un aspetto più sano e giovane affidarsi ai classici metodi chirurgici
non è l’unica soluzione.

La grande novità degli ultimi anni è l’estetica rigenerativa, una particolare branchia di specializzazione antiage, che stimola la rigenerazione cutanea andando a produrre collagene ed elastina.

L’utilizzo di metodi naturali, come l’acido jaluronico, rende il trattamento non invasivo, inoltre viene sfruttata esclusivamente la capacità rigenerativa del proprio corpo.
Questo tecnica innovativa si affida all’utilizzo di creme e sieri che servono per preparare la cute a ricevere il trattamento e sono indispensabili per potenziare e prolungare l’effetto dell’estetica rigenerativa.
I prodotti dei diversi step di trattamento si possono combinare tra loro, realizzando applicazioni multi-layer, in una stessa seduta o in sedute successive.
Per i trattamenti di estetica rigenerativa si inizia con le concentrazioni più basse, per procedere poi con un aumento in funzione del livello di tolleranza della pelle e del risultato desiderato.

Gli step del trattamento:

IL PEELING:
Il prodotto ha una bassa capacità di penetrazione cutanea che ne determina un’efficace e delicata azione superficiale. Consigliato per trattare la cute segnata dall’invecchiamento e da acne, e per la prevenzione d’infezioni cutanee.

PEELING BIORIVITALIZZANTI:
In grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie. Ha un’azione tonificante, ossigenante, levigante, idratante, rivitalizzante e depigmentante. Riduce inoltre la contrazione dei muscoli facciali e aiuta a distendere le linee profonde e le rughe d’espressione.

Per il post trattamento vengono utilizzati diversi SIERI o CREME che sono equilibranti del ph, schiarenti, idratanti, antiossidanti, nutritivi e protettivi, anche durante l’esposizione solare.

Le SOLUZIONI BIORIVITALIZZANTI, utilizzate sempre come post trattamento, aiutano ad alleviare le rughe profonde, donando al volto un’espressione più rilassata. Prevengono inoltre l’invecchiamento cutaneo e la rigenerazione dei tessuti danneggiati.

Su addome, glutei, cosce, gambe e braccia sono utilizzati per trattare la cellulite e con la loro sinergica azione antiossidante e simil-botulino, aiutano a migliorare la tonicità dei tessuti trattati.

Per prolungare la durata dei risultati è molto importante infine continuare il trattamento anche a casa, per mantenere più a lungo l’effetto dell’estetica rigenerativa.

Che cosa aspetti? Sei curiosa di saperne di più su quest’innovativa tecnica?
Vieni da estetica Beauty Four per scoprire e provare l’ultima novità in fatto di bellezza!
Prenota subito la tua prima seduta di estetica rigenerativa,
o chiamaci per ulteriori dettagli e chiarimenti,
sapremo darti tutte le informazioni che cerchi per una pelle giovane e sana.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beauty Four